Termini e condizioni
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO:
Caserta Taxi 94 s.c.r.l. offre attraverso il proprio sito web aziendale www.ncccaserta.it la possibilità al pubblico italiano e internazionale di:
- entrare e vedere (visitare) i servizi.
- soddisfare il bisogno di informazioni, grazie ad ampie, chiare e dettagliate sezioni descrittive (sessioni)
RICHIESTA DI PREVENTIVO:
Una volta che il modulo viene inviato il sistema invierà un’ e-mail alla struttura contenente i dettagli della prenotazione del cliente.
- In caso di disponibilità Caserta Taxi 94 s.c.r.l. invia una e-mail che permette di confermare la prenotazione
- In caso di mancata disponibilità, Caserta Taxi 94 s.c.r.l. invia una e-mail di risposta all'utente con altre soluzioni.
Per inviare la richiesta di prenotazione l'utente deve dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo le "Condizioni di Sicurezza / Privacy".
CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE:
Caserta Taxi 94 s.c.r.l. si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione. Caserta Taxi 94 s.c.r.l. non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo.
Caserta Taxi 94 s.c.r.l. collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza , e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
I veicoli sono tutti di recente immatricolazione e coperti da assicurazione per sè e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che Caserta Taxi 94 s.c.r.l. ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.Resta discrezione degli autisti , caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valige rotte, sporche, bagnate ecc).
Caserta Taxi 94 s.c.r.l. si riserva il diritto di variare in ogni momento interamente o parti di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operators o agenzie. Il regolamento è sempre visibile sul sito e mostrato al cliente al momento della prenotazione.
È fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi di noleggio auto con conducente e di trasporto di terze persone, a garanzia della tutela del passeggero e del suo bagaglio.
Eventuali reclami e richieste di rimborso dovranno essere inviate via e-mail all’Ufficio Prenotazioni entro un mese dalla data del transfer.
Ogni disputa o controversia,sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Santa Maria Capua Vetere (CE)
Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi al nostro servizio clienti.
Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:
- fumare durante il trasporto;
- gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
- imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;
- pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d'intesa con il noleggiatore, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l'imbrattamento della vettura;
- pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.
DIRITTO DI CANCELLAZIONE
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci o inviando una e-mail.
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari ,senza penale è accettata entro le 12 ore prima del servizio.
Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio.
In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 50 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all'arrivo. Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e varrà la penale del 50%